Dobbiamo incarnare la nonviolenza e la pace nella parola, nella lingua.

Dona e cofinanzia la Campagna per la lingua comune della specie umana.

Novità
 Donatori  1

Dona e cofinanzia la Campagna per la lingua comune della specie umana

Salve. Sono Giorgio Kadmo Pagano, Segretario dell'ERA onlus. Come sapete da quasi 3 decenni l'ERA combatte il genocidio linguistico-culturale. Riteniamo ci sia un solo modo per farlo impedendolo intrinsecamente e, ne contempo, operare per la pace e la nonviolenza nel mondo: quello di adottare una lingua comune delle specie umana. Una lingua che incarni la nonviolenza per semplicità e terzietà non obbligando ad estenuanti e continui aggiornamenti quanto deleterie schiavizzazioni ed asservimenti mentali.

Perché dare fiducia e quindi il tuo sostegno al nostro progetto per la lingua comune della specie umana?

Abbiamo fissato l'ammontare dell'avvio della Campagna 2017 a 1.000 Euro, da utilizzare per una prima pubblicizzazione dell'avvio della Campagna e la raccolta di almeno 1000 firme sull'Appello a Papa Francesco

Perché il cofinanziamento dai siti dell'ERA e non da altri siti specializzati per il cofinanziamento (crowdfunding)?

Perché ciò consente di risparmiare il margine che i siti web specializzati per il cofinanziamento richiedono e che, di solito, ammonta all'8% della somma raccolta. Non solo le somme sono immediatamente utilizzabili senza aspettare la fine della raccolta dei fondi necessari.

Anche in questo abbiamo voluto dimostrare quanto teniamo ad usare bene il tuo denaro.
Inoltre fare riferimento direttamente ad un sito utilizzato in permanenza per la Campagna consente di seguire sempre la Campagna attraverso anche ler fasi successive. Inoltre i tuoi recapiti sono al sicuro perché solo l'ERA onlus è responsabile dei tuoi dati raccolti e non c'è passaggio ad intermediari.

Avvio della Campagna 2017

13 Dicembre 2016

Il primo passo per l'avvio della Campagna 2017 lo abbiamo fissato in una cifra modesta, 1.000 Euro, da utilizzare per una prima pubblicizzazione dell'avvio della Campagna e la raccolta di almeno 1000 firme sull'Appello a Papa Francesco

• Giorgio PAGANO

COFINANZIAMENTO

Donatori
5 €
raccolti dei 1 000 € necessari.
Fine
raccolta fondi finita
Il progetto non è stato completamente finanziato Grazie per la vostra partecipazione. Regole
Fuso orario: Europe/Rome

Inoltre fare riferimento direttamente ad un sito utilizzato in permanenza per la Campagna consente di seguire sempre la Campagna attraverso anche le fasi successive. Inoltre i tuoi recapiti sono al sicuro perché solo l'ERA onlus è responsabile dei tuoi dati raccolti e non c'è passaggio ad intermediari.